Napoli-Cagliari, Kvaratskhelia promosso: i voti in pagella

napoli kvaratskhelia

L’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia è stato promosso dai quotidiani all’indomani della sfida contro il Cagliari.

Khvicha Kvaratskhelia è stato l’autore di una delle due reti siglate dal Napoli contro il Cagliari. All’indomani dalla gara che ha visto gli azzurri trionfare per 2-1 i quotidiani hanno promosso la prestazione del georgiano.

Di seguito i voti nelle pagelle:

Tuttomercatoweb – 7: “Che sia in serata lo si vede dai primi minuti, quando regala un paio di guizzi dei suoi. Poi pare ripiombare nello sconforto dell’ultimo periodo, ma si toglie di dosso qualsiasi scoria con il destro secco che vale il 2-1, i tre punti, il sesto gol in campionato e gli fa ritrovare il gol al Maradona quasi tre mesi dopo l’ultima volta.”

Gazzetta dello Sport – 6,5: “Parte forte con un tiro alto e un bel cross, poi rallenta e quasi si spegne. Però è pronto a scrivere la sentenza sul cross di Osimhen”. Anche per Tuttosport è da 6,5: “Ha ritrovato la serenità. Inizia l’azione che porta al momentaneo vantaggio degli azzurri illuminando per Mario Rui, poi decide la partita. Il suo gol ha un sapore di riscatto.”

Corriere dello Sport – 7,5: “Comincia la serata saltando Nandez, infischiandosene dei raddoppi e seminando pericoli, e la conclude con il tanto agognato gol. Della vittoria: e fa marameo in diretta con le mani e la linguaccia. Kvarameo.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Kvaratskhelia vittima del pressing: l’idea di Mazzarri per liberarlo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Simona Ventura e il matrimonio con Giovanni Terzi: “In realtà, ho buttato io l’amo…”. E l’ex marito Stefano Bettarini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *