Napoli, che occasione! Contro la Lazio possibile il rilancio nel giro scudetto

Napoli scudetto

La Gazzetta dello Sport – Napoli, che occasione: “Contro la Lazio gli azzurri possono rilanciarsi nel giro scudetto”.

Napoli e scudetto, che occasione! Luciano Spalletti non ammette più nessun rinvio. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

Contro la Lazio gli azzurri di Spalletti possono rilanciarsi nel giro scudetto e presentarsi nel migliore di modi al faccia a faccia del Maradona del 6 marzo col Milan (ieri scattata la vendita dei biglietti). Ma la sfida dell’Olimpico è un bivio pericoloso per il Napoli. Perché non può lasciarsi sfuggire una nuova chance da capolista però l’avversario pilotato dall’ex Sarri è a sua volta carico di motivazioni e prospettive”.

Problemi da risolvere: “Proprio il flop del reparto più affidabile ha accesso l’allarme sul momento della squadra di Spalletti. Che non vince da quattro partite (comprese le due di Coppa). La priorità di Spalletti è quella di rinsaldare la difesa negli equilibri con gli altri reparti perché in copertura pesano le assenze di Anguissa e Lobotka. E domani sera il Napoli avrà di fronte il miglior attacco versione casalinga della A (31 gol della Lazio nelle sfide interne). Ma Spalletti confida pure nelle risorse offensive”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Guerra in Ucraina: il calciatore dello Shakhtar, Junior Moraes chiamato alle armi

Ceccarini: “Ghoulam andrà via a parametro zero”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ucraina: console Leopoli, confine con Polonia per evacuare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.