Napoli, Demme e Bakayoko elogiati: un’unione di dinamismo e fisicità

demme bakayoko napoli

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui giocatori del Napoli Diego Demme e Tiémoué Bakayoko, sottolineando un’importante statistica.

Il Napoli vince in trasferta contro il Torino e guadagna il terzo posto della classifica di Serie A. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si concentra proprio sulla sfida di ieri, in particolare su due giocatori: i centrocampisti Diego Demme e Tiémoué Bakayoko. Oltre ad aver disputato una gara positiva, i due giocatori hanno dimostrato un’inaspettata complicità sul campo.

Ecco cosa si legge dal quotidiano:

“Oltre il gol, Bakayoko è stato protagonista di una prestazione di sostanza, si è completato nella mediana con Demme. Diego ha fornito il dinamismo e la capacità di verticalizzare, Bakayoko ha messo al servizio del Napoli la fisicità e nel palleggio ha agito con efficienza, viaggiando al 93% di precisione nei passaggi e aiutando spesso i compagni a mandare a vuoto la pressione del Torino. Non c’è solo la rivincita di Bakayoko, il Napoli ha compattato il gruppo e gioca da squadra in tutte le fasi della gara dai tempi del doppio successo contro Milan e Roma.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Bakayoko e il gol dell’addio: il Napoli non lo riscatterà a fine stagione

Il Napoli vince a Torino ed aggancia il terzo posto per differenza reti

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

India: il governo suggerisce l’uso delle mascherine anche in casa