Napoli, le condizioni di De Laurentiis: dimesso, ma non sarà a Londra

sorpresa ADL

Napoli, le condizioni di De Laurentiis: dimesso, ma non sarà a Londra

Napoli condizioni De Laurentiis| Non destano preoccupazione le condizioni di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, che negli scorsi giorni era stato ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per dei controlli di routine. Nelle scorse ore è stato dimesso e dunque tutto sembra essere tornato alla normalità.

Nonostante sia parso in buone condizioni, secondo quanto riportato da Il Mattino, il presidente molto probabilmente non sarà a Londra per la sfida di Europa League con l’Arsenal. Nei prossimi giorni ci sarà bisogno di riposo per lui e di conseguenza niente spostamento in aereo.

Napoli, la telefonata di De Laurentiis

Non un fatto usuale per ADL, sempre abituato a seguire la squadra in trasferta, specie in match del genere, così importanti e spettacolari. In ogni caso AdL farà sentire la sua presenza con una telefonata prima della partita. A guidare la delegazione azzurra nel pranzo Uefa sarà suo figlio, Edo De Laurentiis, vice presidente del club.

Fonte SpazioNapoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPedullà durissimo: “La Juve fa 100 punti a stagione, ma il problema è che siamo nelle mani di Fabbri”

POTRESTI LEGGERE ANCHE: “Arsenal – Napoli streaming: ecco dove vederla, data e orari”