Mercato Napoli, Raiola sta offrendo Insigne a tutti: ADL vuole 90 milioni

Insigne

Mercato Napoli, Raiola sta offrendo Insigne a tutti: ADL vuole 90 milioni

Mercato Napoli Insigne| Non c’è un clima particolarmente sereno in questi giorni attorno al nome di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è tornato in campo contro il Genoa dopo quasi un mese, ma si parla solo della sua intervista al Corriere rilasciata qualche giorno fa.

“Se arriva un’offerta importante potrei pensarci”, una frase onesta ed innocua che ha perso scatenato il putiferio. Il 24 azzurro sembra sia in rottura con la società ma prima ancora con la tifoseria. Il mercato lo aspetta, ma soprattutto il suo procuratore Raiola sembra già partito all’assalto.

Già, perché come riporta l’edizione odierna de Il Roma, l’agente dello scugnizzo di Frattmaggiore, è al lavoro per capire se c’è una big europa disposta ad accogliere Insigne tra le proprie fila. Raiola sta proponendo l’attaccante in giro per l’Europa, soprattutto a club spagnoli e inglesi, trovando al momento risposte fredde.

Napoli, Insigne costa 90 milioni di euro

Appena qualche giorno fa si parlava dell’Atletico Madrid, ma per il momento nulla da fare.

Il mercato però è in continua evoluzione. Il potente agente aspetterà i possibili movimenti di campioni come Nyemar, Mbappè o Griezmann per fare la sua mossa. De Laurentiis è stato però chiaro: per meno di 90 milioni il proprio gioiello non si muoverà da Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPedullà durissimo: “La Juve fa 100 punti a stagione, ma il problema è che siamo nelle mani di Fabbri”

POTRESTI LEGGERE ANCHE: “Arsenal – Napoli streaming: ecco dove vederla, data e orari”