Napoli-Liverpool, De Laurentiis assente: ecco perché

napoli liverpool

Aurelio De Laurentiis non sarà presente questa sera allo Stadio Maradona in occasione della sfida tra Napoli e Liverpool.

Questa sera ci sarà Napoli-Liverpool allo Stadio Diego Armando Maradona, ma il Presidente Aurelio De Laurentiis non sarà tra i presenti. Il motivo lo rivela l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

“Sarà una grande festa al Maradona, lo stadio è praticamente sold out, con 50 mila biglietti venduti e la città che si fermerà per tre ore (Insigne, da Toronto, fa sapere in una intervista a Dazn «che tiferà per i suoi ex compagni»). La capienza massima. Solita allerta legata all’attivo di duemila tifosi del Liverpool e servizio d’ordine delle grandi occasioni. Euforia alle stelle in città, dove davvero tutti sembrano essersi riavvicinati a questo progetto tecnico raffinato nel tempo dalla società, avendo fede nei giovani e a un allenatore sapiente e gioco di qualità. È la Champions. Aurelio De Laurentiis non ci sarà: da oggi è ospite dal Festival del Cinema di Venezia.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

La Premier osserva: tre giocatori del Napoli potrebbero salutare

Spalletti: “Sognavo la coppia Ronaldo e Osimhen”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

In migliaia ai test di medicina, proteste in tutta Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.