Napoli, risolta la questione portieri: deciso il futuro di Meret ed Ospina

meret ospina napoli

Il quotidiano Il Mattino riporta che in casa Napoli è stato deciso sia il futuro di Alex Meret, sia quello di David Ospina.

Tra le tante questioni da risolvere in casa Napoli c’è quella relativa alla questione portieri, o meglio: c’era. Secondo il Mattino infatti essa è stata risolta. Fino allo scorso campionato, durante le gare era stata stabilita l’alternanza in campo di Alex Meret e David Ospina: un portiere titolare fisso dunque non esisteva. Quest’anno però non sarà così, è stato deciso che Alex Meret sarà il portiere titolare della squadra; per David Ospina invece non sono arrivate offerte, quindi il colombiano rimarrà nel Napoli fino al prossimo anno, quando il suo contratto andrà in scadenza.

Ecco cosa riporta il Mattino:

“L’ex numero uno dell’Udinese sarà il titolare. Basta alternanza continua con Ospina: Meret sa che partirà da titolare, anche se ci sarà spazio per il portiere colombiano visti i tanti impegni tra Campionato, Europa League e Coppa Italia. Per Ospina non è arrivata nessuna offerta e non si è aperta nessuna trattativa. Resta, quindi, fono alla scadenza del contratto tra un anno a giugno 2022 e la sua esperienza tornerà utile in una stagione lunga che attende il Napoli.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Fabian Ruiz resta al Napoli, Spalletti ha già deciso il suo ruolo in campo

Calciomercato, il Napoli molla Emerson: il primo obiettivo diventa Reinildo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Covid: Gay Pride Londra cancellato per secondo anno di fila