Orsi: “Osimhen? Bravo sul gol ma è colpa del portiere”

L’opinionista di Sky sul primo gol di Victor Osimhen in Spezia-Napoli

Il Napoli ha espugnato l’Alberto Picco nel lunch match di ieri contro lo Spezia con la doppietta di Osimhen ed il gol di Kvaratskhelia. Nando Orsi, opinionista Sky, ha commentato la gara a Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”.

Queste le sue parole:

“Osimhen rifinisce quello che la squadra fa, è diventato incontenibile, ha acquisito una personalità di squadra che non è più singola, è uomo-squadra. Il Napoli ha avuto pazienza, lo Spezia stava bene in campo e non concedeva spazi. Però la squadra di Spalletti non si è mai scoperta, non ha rischiato e questo è sintomo di maturità. Dopo il rigore la partita è diventata un

“Il gol di testa di Osimhen? Ha fatto un gesto atletico incredibile, non voglio sminuirlo però in quel caso al 70% l’errore è del portiere, perché doveva uscire meglio e la palla era molto leggibile. Non si aspettava quel colpo di testa? Mi diceva il mio maestro Zoff che se sei portiere devi aspettarti sempre la conclusione, altrimenti è inutile che stai in porta”.

Spalletti punta anche sulla Champions? Ha fatto benissimo a dire quelle cose, di questo un gruppo e l’ambiente ha bisogno, di avere cioè una squadra e un allenatore che non si fermano solo al risultato giornaliero, ma pensano a qualcosa di diverso, di più grande. Così si diventa ancora più forti, così si cresce anche a livello europeo”

Fonte foto: Instagram @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Zazzaroni: “Il Napoli non ha una squadra per vincere la Champions: vi dico cosa manca”

Ironia su Spalletti durante ’90°minuto’: “Ricorda un po’ quelle scene”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Mollicone: giudici, indizi non sorretti da prove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *