Ottaiano (ag. Insigne): “La convocazione di Lorenzo è un’altra prova dello spessore di Benitez. Rientro in campo? Decide il tecnico”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la notizia della convocazione di Lorenzo Insigne per la partita di Verona da parte di Rafa Benitez.

Queste le sue aprole:

Benitez ha dato l’ennesima dimostrazione del suo spessore, perché un calciatore dopo un infortunio del genere va recuperato non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale e questa convocazione serve soprattutto sotto questo punto di vista. Ha detto anche che Lorenzo è il futuro del calcio italiano, parole straordinarie che danno stimoli e motivazioni al calciatore. Ha parlato anche della sua determinazione e della sua forza di volontà, ma di questo eravamo sicuri. Sappiamo il grande carattere del ragazzo, ne è l’ennesima dimostrazione. Ci consola il fatto che anche lo staff del Napoli abbia potuto notare questo aspetto. È una notizia importante per il prosieguo della stagione di Lorenzo. Ritorno in campo? Lasciamo a Benitez di valutare con serenità”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →