Paolo Del Genio: “Basta vivere di ricordi. A Milano stadio pieno…”

del genio

“Basta guardare indietro, tanto vale guardare i filmati di Diego e basta”, è questa la sintesi del pensiero di Paolo Del Genio intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Paolo Del Genio paragona il passato del Napoli con quelle delle milanesi e si interroga su quale dovrebbe essere il comportamento dei tifosi milanisti ed interisti se, come quelli del Napoli, pensassero solo al passato, le sue parole:

“Un piazzamento al secondo posto non può dare insoddisfazione. La critica – continua Del Genio – ci può stare su argomenti come lo scouting ed il completamento dell’organico, ma il risultato generale è sotto gli occhi di tutti. Basta guardare indietro, allora viviamo di ricordi e guardiamoci solo i filmati di Diego. Cosa dovrebbero fare i tifosi di Milan ed Inter? Sono abituati alle Champions, dovrebbero suicidarsi loro visto che hanno avuto Palloni d’Oro in campo ed ora hanno giocatori di basso livello. Non dovrebbero più tifare se pensassero alla loro storia, invece no, stadio pieno”.

Leggi anche:

Frosinone-Napoli, le probabili formazioni

Il Mattino – Insigne-Napoli, incontro ADL-Raiola: il procuratore farà una richiesta al patron. Sull’infortunio…

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →