PRIMAVERA- La Salernitana dura un ‘set’ contro la Roma

italia

Primavera Salernitana: troppo forte la Roma per poter sperare di restare in partita e così i granatini incassano un nettissimo 1-6 interno.

 

Pesante sconfitta per la Salernitana Primavera. Al “Volpe” i granatini incassano un roboante 6–1 dalla Roma, al termine di un match dominato dalla compagine giallorossa. Protagonista assoluto del primo tempo Soleri: l’attaccante romanista apre le marcature al 9’ su perfetto assist  di Tumminello, tre minuti più tardi approfitta di un rinvio corto di Iliadis per firmare il raddoppio e al 26’ cala il tris svettando di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La reti di Coly al 37’ e Tumminello al 38’ chiudono virtualmente il match, con la Roma avanti 5–0 al termine del primo tempo. Nella ripresa c’è spazio per il gol della bandiera della Salernitana, realizzato al 18’ da Maione su calcio di rigore, e per il sesto gol della Roma, che al 31’ con Spinozzi fissa il risultato sul definitivo 1–6.

Salernitana – Roma 1 – 6

Reti: 9’pt, 12’ pt, 26’ pt Soleri, 37’ pt Coly, 38’ pt Tumminello (R), 18’ st rig. Maione (S), 31’ st Spinozzi (R).

Salernitana: Iliadis, Alcorace, Vignes, Amabile (28’ st Garofalo), De Angelis, Nardecchia, Gaeta, Paolella, Maione, Proto (1’ st Somma), Altea (1’ st Carrafiello). All.: Savini. A disposizione: Scolavino, Cangiano, Libertino, Perpignano, Terrone, Chisu, Caterino, Locci, Di Meo.

Roma: Romagnoli, De Santis, Pellegrini, Grossi, Ciavattini (38’ st Tofanari), Bordin (3’ st Bouasse), Marcucci, Spinozzi, Tumminiello (25’ st Franchi), Coly, Soleri. All.: De Rossi. A disposizione: Greco, Marchizza, Ciofi, Frattesi, Petruccelli, Visconti, Valeau.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Assistenti: Di Benedetto (sez. Barletta) – Pappagallo (sez. Molfetta).

Ammoniti: Amabile (S), Pellegrini (R).

Espulso: 23’ st Paolella (S).

Recupero: 2’ st.

Fonte: ussalernitana1919.it

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →