Ronaldo a DAZN: “Ho vinto con club diversi, non come Messi”

   
messi cr7
   

Cristiano Ronaldo, intervistato da DAZN, ha posto l’accento su alcune differenze tra lui e Leo Messi

Ronaldo o Messi? – E’ la domanda che cattura tutti gli appassionati di calcio. Ad aggiungere un altro episodio alla saga è stato il portoghese nella sua recente intervista per DAZN, ecco quanto riportato da ESPN:

“La discussione controversa ha guadagnato un altro capitolo con la dichiarazione portoghese sull’argentino. In un’intervista per una serie di documentari DAZN, il giocatore della Juventus ha parlato di quello che ritiene essere il suo differenziale rispetto al numero dieci del Barcellona.”

“La differenza è che ho vinto la Champions League con diversi club e sono stato il capocannoniere della competizione sei volte di fila”.

“Cristiano Ronaldo ha vinto cinque Champions League. Il primo titolo è stato vinto mentre giocava ancora per il Manchester United nella stagione 2007/08, mentre gli altri quattro sono stati vinti mentre giocava per il Real Madrid nelle stagioni 2013/14, 2015/16, 2016/17 e 2017/18.”

“Il rivale argentino ha già vinto quattro volte la competizione continentale: 2005/06, 2008/09, 2010/11 e 2014/15.”

“Nonostante il discorso provocatorio, il capitano del Portogallo ha anche elogiato Messi”:

“È un giocatore eccellente, che sarà ricordato non solo per le palle d’oro, ma anche per essere in crescita, anno dopo anno, come me”.

“Ronaldo ha colto l’occasione per ringraziare e sottolineare l’importanza dell’allenatore francese Zinedine Zidane, con cui ha lavorato insieme al Real Madrid.”

“Zidane mi ha fatto sentire speciale. Lo ammiravo molto come persona, e quando è diventato il mio allenatore ho avuto modo di conoscerlo meglio e sono diventato ancora più fan di lui.”

Resta aggiornato sul Calcio Napoli, leggi ancora:

Llorente-Napoli – Avviati i contatti con il fratello-agente

Icardi aspetterà la Juventus un’altra settimana, poi prenderà in considerazione Napoli e Roma

Antonio Corbo: “Prendere James sarebbe un atto di coerenza”. Poi lancia un appello ad Ancelotti

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *