Ruolo da dirigente per Mertens: ADL riflette sul futuro del belga a Napoli

La Gazzetta dello Sport – Il futuro di Mertens non è lontano da Napoli: potrebbe avere un ruolo da dirigente.

L’edizione odierna del quotidiano, si lascia andare ad una rivelazione a dir poco inaspettata. A quanto pare, Aurelio De Laurentiis, starebbe pensando in grande per il futuro di Dries Mertens:

“Nell’attesa di capire quali saranno le risposte ai quesiti c’è ancora il tempo per far le cose per bene, in maniera più chiara possibile. E una soluzione potrebbe essere quella di proporre a Mertens una formula di accordo che poi un domani preveda un suo utilizzo come dirigente. Sarebbe un passo avanti nella crescita societaria. E di sicuro un imprenditore come Aurelio De Laurentiis avrà già riflettuto su questa eventualità futura. Ma finora il discorso non è stato mai affrontato.

Eppure proprio gli ultimi scivoloni in campionato e lo scudetto dei rimpianti – chissà quando il Napoli avrà un’occasione di essere a inizio aprile a un punto dalla vetta – dovrebbero far riflettere sugli errori compiuti in questa stagione. Quando per alzare l’asticella serviva una comunione d’intenti fra ogni componente, sportiva e societaria e così non è stato”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Retroscena Empoli-Napoli: i tifosi rifiutano l’applauso della squadra

Calciomercato: interesse del Napoli per Østigård

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Le 5 ‘mosse’ del Pd contro la crisi e l’inflazione