Sampdoria su Ounas, l’attaccante non convinto del trasferimento

ounas sampdoria

La Sampdoria sarebbe interessata all’attaccante del Napoli Adam Ounas che però non sarebbe convinto del trasferimento.

La Sampdoria di Marco Giampaolo sarebbe interessata all’attaccante del Napoli Adam Ounas. Durante la sessione estiva di calciomercato il club di Aurelio De Laurentiis non è di certo rimasta a guardare, al contrario si è reso protagonista di acquisti non indifferenti. D Khvicha Kvaratskhelia a Giovanni Simeone, passando per Giacomo Raspadori e Kim Min-Jae. Ovviamente non si tratta degli unici acquisti, inoltre ci sarebbero trattative ancora in ballo, come quella che ha come protagonista il portiere del Paris Saint-Germain Keylor Navas.

Il club lavora però anche sulle cessioni. Oltre a quella più discussa che riguarda Fabian Ruiz ci sarebbe anche quella relativa ad Adam Ounas, che sarebbe nel mirino della Sampdoria. Tuttavia, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, l’attaccate azzurro non sarebbe convinto del trasferimento.

“In uscita si parla con la Sampdoria per Ounas che non è convinto del trasferimento, nei prossimi giorni è previsto un incontro con l’entourage di Demme, che dovrebbe restare al Napoli.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli- Juve Stabia, Zanoli all’intervallo: “Stiamo dando il massimo”

SSC Napoli, ancora terapie per Demme: il report dell’allenamento

Insigne, parla l’ex allenatore: “Non facciamo paragoni con Kvaratskhelia”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *