Spartak Mosca-Napoli: rigore generoso per i padroni di casa

fallo da rigore lobotka
   

Il quotidiano nella sua edizione odierna analizza il fallo da rigore causato da Stanislav Lobotka

Il Corriere dello Sport analizza il rigore concesso allo Spartak Mosca durante la gara di ieri contro il Napoli, nella moviola post gara.

Questo è quanto si legge:

Lobotka con il piede destro colpisce il sinistro di Promes. L’intervento sembra lieve, tanto che il numero 24 dello Spartak Mosca riesce a fare il passo prima di andare a terra, ma è l’appiglio che non lascia spazio al Var. La valutazione dell’intensità dei contatti spetta solo all’arbitro in campo. E il fischietto francese sull’episodio non ha avuto dubbi indicando subito il dischetto. Lasciar giocare non sarebbe, però, stato sbagliato. A livello disciplinare Turpin prende le decisioni giuste”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, il commento dopo la sconfitta: “Resta tutto aperto, prestazione generosa”

Pistocchi: “Secondo tempo dominato dal Napoli, è stato troppo sprecone”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Uccise il padre per difendere la madre, assolto perché non è reato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *