UFFICIALE – Esonerato Di Francesco, subentra un ex mister giallorosso

 
 
   

Il Corriere dello Sport annuncia l’esonero di Eusebio Di Francesco da parte della dirigenza della Roma. Al suo posto subentra una vecchia conoscenza del calcio italiano, Claudio Ranieri:

“ROMA – Mancava solo l’ufficialità, ora è arrivata anche quella alle 18.04, a borsa chiusa: Di Francesco è stato esonerato, la Roma ha scelto Ranieri. Sono in corso le trattative per trovare l’accordo con l’allenatore, la scelta è stata presa in una riunione della dirigenza a Trigoria, al rientro da Oporto. Il collaboratore tecnico di DiFra, Danilo Pierini, è uscito dal centro sportivo giallorosso salutando in maniera definitiva tutte le persone che lavorano all’interno.

Per Ranieri si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza biennale tra il 2009 e il 2011 alla guida dei giallorossi con i quali sfiorò lo scudetto: arrivò subentrando a Luciano Spalletti a settembre del 2009, arrivando in finale di Coppa Italia e al secondo posto in campionato dietro l’Inter, per andare via a febbraio 2011 sostituito da Montella.”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *