UNDER 15 JUVE STABIA- Arriva il primo successo per le vespette di mister Belmonte

Under 15 Serie C

Under 15- La Juve Stabia alle ore 12:00 di questo pomeriggio ha ospitato l’Arezzo nel match valido per la 5°giornata di campionato.

Al Comunale di Casola la Juve Stabia Under 15 di mister Alfonso Belmonte conquista finalmente la prima vittoria in campionato e lo fa ai danni di un Arezzo che alla viglia del match aveva ottenuto 5 punti nelle prime 4 giornate del Torneo. Le reti che hanno garantito il successo alle vespette sono arrivate entrambe nella ripresa, dopo una gara giocata sui binari dell’equilibrio dai ventidue in campo. Al 48′ è stato Simone Pio Romilli a spaccare il match con un bel tiro dalla distanza che ha trafitto il portiere toscano. Nel finale di gara la Juve Stabia ha concesso il bis grazie al neo-entrato Gambale, bravo a superare il portiere con un pallonetto.

Mister Belmonte e i suoi ragazzi sorridono, quindi, per il primo successo ottenuto in questo campionato e si prepareranno nei prossimi giorni per il 22 ottobre quando saranno impegnati nel derby sul campo della Casertana. Infine, una curiosità: tra le fila della Juve Stabia è sceso in campo dal primo minuto il classe 2004 Noviello.

Piero Vetrone