UNDER 15 LEGA PRO CASERTANA- Bellissima reazione dei falchetti contro il Melfi

   
Under 15 Serie C
   

Under 15 Casertana: dopo la sconfitta casalinga nel derby contro la Paganese per 1-2, questo pomeriggio i rossoblù sono scesi in campo contro il Melfi.

Al centro sportivo “Arturo Valerio” i padroni di casa del Melfi non sono riusciti ad avere la meglio sui pari età della Casertana, giunta in Basilicata ferita per il derby perso sette giorni fa contro la Paganese (clicca qui per articolo).

Si mette subito male la gara per i 2002 di mister Zagari in quanto è il Melfi a passare in vantaggio. I falchetti a questo punto decidono di reagire e lo fanno alla grande realizzando la rete del pari su calcio di rigore trasformato da Picardi ed è lo stesso attaccante, già convocato nella Nazionale Italiana Under 15 Lega Pro, a regalare ai suoi addirittura il vantaggio. Nella ripresa il Melfi cerca più volte il 2-2 ma è la Casertana con il solito bomber Argentato a servire il tris ai lucani.

Bella ed importante vittoria, quindi, per l’Under 15 rossoblù che sale a 18 punti a –6 dalla Juve Stabia seconda e si conferma con le tre reti realizzate quest’oggi, uno degli attacchi più prolifici del girone.

Prossimo appuntamento per la Casertana domenica 15 gennaio- in occasione della prima giornata del girone dei ritorno- in cui Picardi e compagni saranno attesi nel Lazio sul campo della Racing Roma Club, attualmente terzultima con 11 punti.

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri