Venerato: “Sarri direbbe sì al Napoli ma con tre condizioni, anche la famiglia spinge per un ritorno”

Venerato su un possibile ritorno di Sarri al Napoli

Ciro Venerato esperto di mercato Rai Sport è intervenuto  a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di un possibile ritorno di Sarri al Napoli, secondo il giornalista l’allenatore toscano “non chiuderebbe le porte al Napoli”. E, sottolinea che “Aurelio De Laurentiis ci sta pensando, probabilmente l’ha chiamato, anche se Sarri non lo confermerebbe neanche sotto tortura. La cosa importante da dire è che da parte sua non ci sarebbe nessuna preclusione al Napoli”.

LA BOMBA DI VENERATO – Si era tanto parlato dell’addio burrascoso tra i due, quando poi il Napoli prese Carlo Ancelotti. Ma sarebbe tutto alle spalle, sempre secondo il giornalista: “Sarri direbbe di sì al Napoli, ma con tre condizioni. La prima è di chiarezza nei confronti della città. De Laurentiis dovrebbe dire alla piazza, in quel caso, che non si lotterebbe per lo scudetto anche con Sarri. La seconda condizione è economica, si aspetta uno stipendio adeguato; non quanto guadagnava da Chelsea e Juve, ma neanche quanto guadagnava al Napoli. E la terza condizione sarebbe la riconferma di Giuntoli e Pompilio”.

Venerato prosegue il suo racconto alimentando i rumors: “Sarri non avrebbe paura di ripartire da zero e non avrebbe paura di un Napoli ridimensionato senza Champions, questi non sarebbero problemi. Inoltre tornerebbe volentieri al Napoli anche per un motivo familiare. La moglie di Sarri e il figlio di Sarri, un giorno sì e l’altro pure, gli chiedono di tornare in questa città”.

Gli altri nomi – “Su chi punterei un euro per la prossima stagione? Non su Gattuso, non su Juric. De Laurentiis vuole un allenatore che gioca a quattro e che abbia un marchio offensivo, che vada alla ricerca dell’equilibrio e della grinta. Benitez e Sarri infatti sono due allenatori offensivisti. De Zerbi e Italiano sarebbero le due alternative agli altri due big”.

Sarri

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Granada, il tecnico Martinez: “Bisogna dimenticare l’andata, domani serve la gara perfetta”

Granada, Machis: “Per noi occasione storica, vogliamo vincere!”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

La figlia di Ornella Muti ricorda il compagno morto un anno fa: “L’ultima volta mano nella mano”