VIDEO – Tapiro d’oro per Allegri: “Basta Calcio, mi dedico all’amore. Io paura di Ronaldo? È tremendo”

   
   

Juve, Tapiro d’oro per Allegri:

Tapiro d’oro per Allegri. L’ ormai ex tecnico della Juventus, pochissime ore dopo l’ addio ufficiale, è stato intercettato da Valerio Staffelli e ha pronunciato le prime parole da ex: “Sono stati cinque anni d’ amore meravigliosi. Cinque anni per me sono tanti!”, dice Allegri.

Poi l’ inviato di Striscia la Notizia l’ ha incalzato sul suo sostituto a Torino: “Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi. Comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società”. Per il toscano, invece, c’è una vacanza all’orizzonte: “Ora vado un po’ al mare”.

“Sei mesi per fare la squadra e poi via così? Ma cosa è successo?”, la domanda di Staffelli. L’allenatore risponde: “Come sei mesi? Sono cinque anni per fare la Juve! È così, la vita va, viene, va…”. Ma Staffelli non molla e chiede: “Il sor Agnelli non voleva darle i soldi che magari le offrono in qualche altro club, tipo il Barcellona?”.

Allegri ride e dice: “No, no, no, assolutamente”. E quindi cosa farà? Chiede ancora Staffelli. E Allegri: “Starò a casa, con il palmare”. Quindi di nuovo il tapirofolo di Striscia: “Penserà solo all’ amore?” Allegri annuisce e ride. Poi la chiusura: “Berlusconi l’ha chiamata al Monza? “Sì, veramente!”. CLICCA QUI per vedere il video sul sito della trasmissione di Canale 5.

Sullo stesso argomento:
Tapiro d’oro ad Allegri per la lite con Adani: “Io arrogante? Lui di Calcio capisce…” [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
GRAFICO – Probabili formazioni Napoli-Inter: 3 cambi per Ancelotti. Spalletti scioglie i dubbi in attacco

Leggi anche:
Diletta Leotta: “Io pazza per lo sport! La mia soddisfazione più grande? A Castel Volturno con Ancelotti…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Buffon, che frecciata al Napoli: “Ho visto prima il Rennes con l’Arsenal. E poi ho visto un’italiana…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *