Wanda e il capitano che non abbandona la nave, Spalletti smaschera Icardi: “Ha rifiutato la convocazione”

Spalletti smaschera Icardi:

“Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vincono, ci sono capitani che abbandonano prima la barca, sono pochi i capitani che restano nei momenti duri, anche quando molti credono che stanno per affondare. Tu sei uno di quei capitani che lottano finché non risalgono a galla”. Così Wanda Nara all’indomani della notizia della partenza di Marek Hamsik per la Cina. Tweet poi rimosso…

Ma è bastata poco più di una settimana per una svolta che ha davvero del clamoroso. La bombastica wag ha evidentemente sbagliato strategia per ottenere un rinnovo che ad oggi non è mai arrivato. Anzi, Icardi è stato anche sollevato dall’incarico di capitano dell’Inter. Una decisione che Maurito e consorte, evidentemente, non hanno preso bene.

Spalletti ha infatti spiegato che la mancata convocazione in Europa League dipende proprio dall’argentino: “Icardi è stato convocato ha deciso lui di non viaggiare per Vienna. Probabilmente non l’avrà presa bene, decisione presa di comune accordo con tutte le componenti”.