Wanda e il capitano che non abbandona la nave, Spalletti smaschera Icardi: “Ha rifiutato la convocazione”

   
   

Spalletti smaschera Icardi:

“Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vincono, ci sono capitani che abbandonano prima la barca, sono pochi i capitani che restano nei momenti duri, anche quando molti credono che stanno per affondare. Tu sei uno di quei capitani che lottano finché non risalgono a galla”. Così Wanda Nara all’indomani della notizia della partenza di Marek Hamsik per la Cina. Tweet poi rimosso…

Ma è bastata poco più di una settimana per una svolta che ha davvero del clamoroso. La bombastica wag ha evidentemente sbagliato strategia per ottenere un rinnovo che ad oggi non è mai arrivato. Anzi, Icardi è stato anche sollevato dall’incarico di capitano dell’Inter. Una decisione che Maurito e consorte, evidentemente, non hanno preso bene.

Spalletti ha infatti spiegato che la mancata convocazione in Europa League dipende proprio dall’argentino: “Icardi è stato convocato ha deciso lui di non viaggiare per Vienna. Probabilmente non l’avrà presa bene, decisione presa di comune accordo con tutte le componenti”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *