Pubblicato il: 13 Novembre 2019 alle 9:08 pm

Zanni, Weathrill e Sereni su Grimaldo tornato di moda per il Napoli su Mls e Al Thani

Napoli interessato a Grimaldo

NAPOLI ZANNI WEATHRILL SERENI GRIMALDO  — A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”,  sono intervenuti Zanni, Weathrill e Sereni per parlare del Napoli, di Grimaldo ritornato di moda per il mercato del club azzurro, del Mls, del presunto interesse di Al Thani per il club partenopeo e di altro.

Questi i loro interventi riportati da ForzAzzurri.net:

Roberto Zanni, giornalista: “L’Mls è un’occasione per i calciatori non più giovanissimi ma che cercano un bel palcoscenico. L’Mls ha pubblico ed interesse, ci sono sponsor e per un giocatore l’America può essere un bel sogno da realizzare. A fine febbraio inizia l’Mls e l’Inter Miami farà il proprio debutto e sono stati accostati tantissimi nomi al club, giocatori di grande spessore, ma finora non è arrivato nessuno. Ho sentito che a Mertens piacerebbe l’America e può essere un giocatore da Mls e si parla anche di New York.

Ancelotti all’Inter Miami? E’ un nome venuto fuori da tempo quando venne col Napoli a Miami a giocare contro il Barcellona. La squadra ancora non ha un allenatore e la preparazione inizia a gennaio”.

Anthony Weathrill, costruttore di impianti sportivi: “Al Thani non aveva neanche sentito parlare del Psg quando lo acquistò perchè loro fanno investimenti dove hanno forti interessi. Mi chiedo adesso perchè dovrebbero avere un interesse nel comprare il Napoli. Forse una motivazione può risiedere nei Mondiali del 2022 che si svolgeranno in Qatar: siccome Napoli è conosciuta in tutto il mondo potrebbe avere una risonanza per far affluire gente. Se quest’anno il Psg non vince la Champions, la famiglia Al Thani va via.

Anni fa, nella famosa partita a Doha, De Laurentiis lasciò tutti e andò a parlare con gli Al Thani per cui parla da anni con loro per questioni legate alla proprietà del club. Chiesi al presidente del Psg, Marsel Al Khelaifi, se interessava il Napoli e mi disse: “neanche per sogno”, ma lui è un tifoso del Milan”.

Andrea Sereni, giornalista: “Il Napoli lavora per rinforzare la corsia sinistra, Ghoulam non sembra tornare ai fasti di un tempo e il nome di Grimaldo è tornato di moda. Il Napoli lo segue da anni e può tornare di moda perchè sta trattando il rinnovo di contratto, ma il club azzurro vorrebbe ancora prenderlo.

Il borsino di Ibrahimovic è molto variegato perchè tante squadre sono si di lui. A gennaio andrà via e in Italia al momento il Bologna è la destinazione più realistica, ma le ipotesi Napoli e Milan vanno tenute in ballo, al pari della Roma che pure sembra intenzionata a prenderlo. Ancelotti non ha mai negato la stima verso Ibrahimovic, ma un peso lo avrà la condizione fisica di Milik”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

De Laurentiis ha rinnovato la fiducia ad Ancelotti, ma ha fissato una deadline…

Calciomercato Napoli, via i capi dell’ammutinamento: De Laurentiis ha deciso

Napoli, furto alla moglie di Zielinski: il caos continua

LEGGI ANCHE:

FOTO – Riempita di insulti, dopo il suo messaggio-sffogo: la moglie di Allan scompare da Instagram

CdS rivela: “Mertens a Luglio potrebbe andare all’Inter”

Associazione Italiana Calciatori: “Caso Napoli? Giusto disertare se il ritiro è punitivo.”

CONTENUTI EXTRA:

Mary D’Amelio, stuprata e uccisa a sassate alla fermata del treno

Avatar

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *