ESCLUSIVA FA- Mercato Avellino: dalla Real Casarea altri tre ragazzi

   
giovanili avellino
   

Mercato Avellino: il club irpino, grazie allo splendido lavoro di Cioffi, ha definito dalla Real Casarea l’acquisto di tre ragazzi del 2001.

L’Avellino in queste ore è davvero scatenato sul mercato giovanile col Responsabile del Settore Giovanile Renato Cioffi che si sta muovendo incessantemente lungo tutta la regione a caccia dei profili giusti. E così, dopo aver ingaggiato il 2002 Andreozzi, scovato da una scuola calcio di Aversa, e due sorrentini doc come Guarracino, anche lui del 2002Tizzano classe 2001 (clicca qui per articolo), secondo quanto raccolto in anteprima esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net sono stati tesserati altri tre ragazzi dalla Real Casarea. La scuola calcio che ha sede a Casalnuovo di Napoli (Na), dopo aver ceduto al Napoli pochi giorni fa tre ragazzi di sicuro avvenire (clicca qui per articolo), dimostra ancora una volta di saperci fare nel far crescere e maturare giovani da valorizzare, cedendo Antonio MorraDaniele De FalcoAntonio Sabbatino all’ Avellino. I tre calciatori sono tutti del 2001′ e saranno inseriti nell’ Under 16 guidata da mister Dario Rocco.

Morra è un terzino destro che all’occorrenza può giocare come centrale di difesa, De Falco è un difensore centrale puro che può adattarsi anche come jolly di centrocampo, mentre Sabbatino è un attaccante esterno dotato di una buona struttura fisica e tecnicamente valido.

La Real Casarea, in questa caldissima estate vissuta finora da protagonista, sembra non volersi fermare più e altri ragazzi  sono pronti in rampa di lancio verso nuovi club professionistici.

Marco Lepore

 mercato avellino 3mercato avellinomercato avellino 2

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 
Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".