Almendra-Napoli, Gazzetta: “Offerta al Boca aumentata, l’affare è in dirittura d’arrivo: cifre e dettagli”

   
   

Almendra-Napoli, La Gazzetta dello Sport aggiunge nuovi dettagli alla trattativa:

Almendra-Napoli è l’ affare di cui si è parlato tantissimo nel corso della sessione di calciomercato dello scorso gennaio. Tra i vari obiettivi del club di Aurelio De Laurentiis c’ è anche il giovane e talentuoso centrocampista argentino. Lo confermano i rumors che negli ultimi giorni sono ripartiti più che mai.

Ma la conferma ‘ufficiale’ dell’ interesse del Napoli per Almendra, arriva direttamente da Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, che senza andare troppo per le lunghe ha ammesso: “Durante il mio viaggio in Europa ho incontrato il Napoli ed abbiamo parlato di Almendra. C’è un forte interessamento da parte del club azzurro e la proposta lo è altrettanto. Ne riparleremo al termine del Mondiale Under 20”.

Parole chiare ed inequivocabili, il Napoli vuole Almendra e la trattativa sembra anche ben avviata visto che si parla anche di offerta interessante. Ne parla l’ edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

La rosea riporta anche le cifre della proposta che il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha presentato al Boca Juniors, per il centrocampista. Dal canto suo il calciatore, insieme al suo entourage, avrebbe già detto si ad un possibile per trasferimebto alla all’ ombra del Vesuvio e agli ordini di mister Carlo Ancelotti.

“Per Almendra, Cristiano Giuntoli ha presentato un’ offerta di 25 milioni di euro, 5 milioni in più rispetto ai 20 previsti dalla clausola. L’ affare è in dirittura d’arrivo”, scrive il quotidiano lombardo, lasciando ben sperare per il buon esito di quello che potrebbe essere il primo colpo di calciomercato del Napoli per la stagione 2019-20.

Sullo stesso argomento:
FOTO – Napoli-Veretout, l’indizio social della moglie: a chi ha messo like la bellissima wag

Potrebbe interessarti anche:
Flop Ronaldo, quella con la Juventus è la peggior stagione degli ultimi 10 anni: i numeri impietosi del portoghese

Leggi anche:
Perillo a CRC: “Ammiro De Laurentiis per quanto fatto a Napoli, ora però servono un paio di innesti importanti”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Kiss Kiss Napoli – Varriale: “Non ci sono contributi pubblici per gli stadi, ecco cosa potrebbe cambiare le cose”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *