Napoli-Veretout, l’indizio social della moglie:
Napoli-Veretout, l’ indizio social della moglie. Dimmi chi segui e ti dirò dove andrai. Un motto che si addice perfettamente all’ era moderna, con i social network che sembrano sempre più un libro aperto per ciò che concerne i sentimenti e gli umori di calciatori, vip e personaggi dello spettacolo in generale, che sempre più mostrano idee e progetti futuri dai propri profili persinali, senza passare necessariamente per gli uffici stampa, come accadeva prima dell’ avvento della tecnologia moderna.
È quanto accade spesso nel mondo del Calcio, dove un like messo in un determinato contesto, può svelare le intenzioni di un calciatore e della sua famiglia. Si, perché se i campioni si mantengono abbottonati per ordine di scuderia, che può arrivare dal club o dal procuratore, non fanno altrettanto le mogli.
È il caso di Veretout. Il centrocampista della Fiorentina sembra uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli. A conferma di ciò, oltre al susseguirsi di rumors e voci, arriva anche un “mi piace” messo dalla moglie ad un commento di un tifoso azzurro. “Napoli vi aspetta a braccia aperte!”. E così, Sabrina Merlos, la futura moglie di Jordan Veretout, già ‘incriminata’ negli scorsi mesi per un weekend romantico sotto l’ ombra del Vesuvio, esce completamente allo scoperto con questo like, più che significativo. Di seguito la foto.
Sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, indizio social della moglie: Lozano in azzurro? [FOTO]
Potrebbe interessarti anche:
Flop Ronaldo, quella con la Juventus è la peggior stagione degli ultimi 10 anni: i numeri impietosi del portoghese
Oppure potrebbe interessarti anche:
Kiss Kiss Napoli – Varriale: “Non ci sono contributi pubblici per gli stadi, ecco cosa potrebbe cambiare le cose”