Altro premio speciale per Dries Mertens, i dettagli

Mertens
   

MERTENS PREMIO ANIMALISTA DELL’ANNO

Al belga è stata riconosciuta una grande sensibilità nei confronti in particolare dei cani, in ricordo di quella famosa esultanza allo stadio Olimpico di Roma. Il forte legame di Mertens con la sua inseparabile cagnolina Juliette, spesso protagonista sui social, è lo spot migliore al suo amore verso gli animali. Ecco le motivazioni ufficiali:

“Quest’anno abbiamo deciso di premiare Dries Mertens. Il calciatore belga, pur non essendo direttamente coinvolto nella causa animalista, pur non essendo un testimonial ufficiale di nessuna associazione pro animali, si è tuttavia distinto per essersi espresso in gesti di squisita sensibilità nei confronti dei nostri fratelli minori, particolarmente dei cani. In occasione di un goal segnato contro la squadra della Roma esultò facendo finta di alzare la zampa come un cagnolino. Dries Mertens è di certo uno dei modelli migliori da stimare, da seguire, da imitare“.

Leggi anche :

De Laurentiis: “Disposto allo sforzo per un grande attaccante. Sarri-Juve? Mi divertirebbe Entro lunedì una sorpresa. Su Quagliarella…” [VIDEO]

James Rodriguez-Napoli, Il Mattino: “Si è mosso in prima persona Ancelotti. La situazione”

Cessione Mario Rui e Hysaj, l’agente: “Il Napoli sa quello che vuole Elsed. Dispiace per Rui, soprattutto per un motivo”

De Paul al Napoli – I Pozzo chiedono un centrocampista a De Laurentiis