Aubameyang: “Consapevoli della forza del Napoli. Dobbiamo assolutamente segnare. Ancelotti? E’ sempre un piacere rivederlo”

Pierre Aubameyang

Pierre Aubameyang, attaccante dell’Arsenal, ha parlato del match dell’Emirates ai microfoni di MC Sports.

Pierre Aubameyang, ex attaccante del Borussia Dortmund, che ha già segnato contro il Napoli in passato, proprio con la maglia giallonera, ha parlato ai microfoni di MC Sports della gara di questa sera. L’attaccante è conscio della forza degli azzurri in casa ma, dice, l’Arsenal deve segnare assolutamente un gol fuori casa per chiudere il discorso qualificazione.

“Il Napoli ha la capacità di ribaltare il risultato, ma noi cercheremo di impedirlo con ogni mezzo. Faremo di tutto –dice l’attaccante ex Borussia Dortmund– per segnare un gol al San Paolo.
Il Napoli ha fatto un po’ di fatica, nel primo tempo abbiamo giocato molto bene: nella ripresa abbiamo sofferto –ammette il giocatore dei “Gunners”– un po’ ma siamo stati bravi a gestire il risultato. Ancelotti? È sempre un piacere vedere il mister, è una persona davvero gentile. Mi ha fatto piacere anche rivedere suo figlio, abbiamo giocato insieme nella Primavera del Milan”.

Potrebbe interessarti:
Lucas Torreira: a Napoli concentrati.

Leggi anche:
Emery: soddisfatto a metà

Potrebbe piacerti:
Ancelotti: avremmo dovuto fare di più!

Leggi le statistiche:
Arsenal-Napoli: i precedenti

Leggi la curiosità:
Arsenal-Napoli: la curiosità che accomuna le due squadre

NelloPaolo Pignalosa