Radio Capri – Bargiggia: “Osimhen-Lukaku, Manna prova a incidere sulla valutazione del belga”
Secondo il giornalista ed esperto di mercato, Paolo Bargiggia, il mercato del Napoli prevederà delle sorprese. Ne ha parlato a ‘Bordocampo’: “Non so se De Laurentiis ha imparato dagli errori commessi quest’anno. De Laurentiis ha fatto l’errore di far scappare Spalletti e poi ha pensato di poter fare tutto da solo. Avendo pochi collaboratori capaci nei loro ruoli, le scelte sono state ancora più sue. Tutto è partito male dal casting per il nuovo allenatore la scorsa estate.
Mi auguro che il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna abbia la maturità di far valere le sue scelte, le sue idee meglio di come ha fatto Meluso quest’anno. Manna sta già cercando di incidere con la proposta relativa alla valutazione di Lukaku in un eventuale cessione di Osimhen al Chelsea. De Laurentiis deve rispettare i ruoli e non farà investimenti folli ma deve sostituire 3 difensori, deve trovare un nuovo centravanti e un nuovo centrocampista al posto di Zielinski”.
Bargiggia è scettico sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Non sono convinto che Khvicha rinnovi il contratto con il Napoli, secondo me vuole andare via. La questione Kvara è una brutta gatta da pelare. Bisogna valutare se venderlo ora o tenersi un giocatore scontento in caso di mancato rinnovo”.
Fonte foto in evidenza — (da Football Pictures) Flickr.com —
Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli
CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Sondaggio Napoli per Stefano Sensi: affare a parametro zero, i dettagli
Ds. Inter: “Mercato? Viviamo di opportunità: Zielinski e Taremi presi a febbraio”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB


