Calciomercato – Giuntoli a lavoro, ritornano due profili interessanti

Cristiano Giuntoli a lavoro, la finestra invernale di calciomercato si avvicina, e il DS del Napoli inizia a monitorare validi profili per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda la fascia mancina della difesa, il profilo di Reinildo Mandava del Lille rimane quello più gettonato. In estate, lo stesso terzino, era stato accostato più volte alla squadra di Spalletti, considerato da quest’ultimo uno dei profilo più idonei per l’alternanza con Mario Rui. La sua attuale quotazione si aggira attorno ai 6 milioni, ma potrebbe dimezzarsi per gennaio, e il club azzurro potrebbe approfittare sui buoni rapporti con i francesi, dai quali ha acquistato Osimhen.

Il secondo profilo, a cui Giuntoli sta lavorando, è quello di Noussair Mazraoui dell’Ajax, il ragazzo viene dalle trafile giovanili, dove si è distinto per la sua velocità e doti tecniche. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022 e sembrerebbe che la strada per il rinnovo sia alquanto complicata.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli-Zanoli, potrebbe arrivare il rinnovo fino al 2025

Il Napoli sogna un doppio primato per il mese dicembre: ecco cosa

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Usa: Kamala Harris peggio di Cheney, solo 28% la promuove