Pubblicato il: 1 Novembre 2019 alle 1:52 pm

Calciomercato.it: Milik-Napoli ok sul rinnovo. Queste, le cifre…

Loading...

Il portale calciomercato.it ha fatto sapere oggi che Milik ha praticamente rinnovato con il Napoli svelando anche le cifre di un accordo ormai raggiunto.

Secondo quanto riferito da calciomercato.it ci sarebbero Importanti novità sul fronte rinnovi in casa azzurra, per ciò che concerne il futuro di Arkadiusz Milik. Infatti, la punta polacca e il Napoli sarebbero finalmente pronti a rinnovare. la dirigenza del club partenopeo ed il centravanti polacco pare ormai abbiano trovato l’accordo per prolungare il suo attuale contratto, ad oggi in scadenza il 30 giugno del 2021.

L’ex giocatore dell’Ajax – fa sapere calciomercato.it – al momento percepisce uno stipendio pari a 2.5 milioni di euro netti a stagione, mentre il suo prossimo salario, non appena avrà apposto la firma sul nuovo contratto, sul quale ha raggiunto l’intesa con la SSC Napoli, dovrebbe salire notevolmente, fino a raggingere circa 3.5 milioni di euro netti a stagione più ulteriori bonus legati ad obiettivi personali e di squadra. Per la punta, si tratta di un rinnovo guadagnato a suon di gol, alla luce delle sue ultime prestazioni convincenti.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli Club Parlamento, Quagliariello: ”Fatta interrogazione parlamentare e..”

Battibecco Del Genio-Bergonzi: “Kjaer lo butterei addosso a tutti per vedere come si difendono!”. Bergonzi: “Poteva fischiare due falli diversi”

Sky Sport – Tecnico di Serie A verso l’esonero: può lasciare già in giornata

L’operato del duo Giacomelli-Banti verso il Senato: presentata mozione per chiedere regolarità in A

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *