Calciomercato Napoli, Il Mattino: “Veretout e non solo: ecco il poker di nomi per Ancelotti”

   
   

Calciomercato Napoli, Il Mattino scrive sulle strategie del club azzurro per la prossima sessione estiva:

A poche giornate dal termine del campionato, che aprirà le porte alla sessione estiva di calciomercato, sono già numerosi i nomi che vengono quotidianamente accostati al Napoli. Tra i tanti, l’ edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione, indicando un poker di giocatori presenti nella lista preparata da Ancelotti.

“Veretout, Valverde, Almedra, Lozano: quattro obiettivi del Napoli, il direttore sportivo Giuntoli li segue da tempo per rinforzare la squadra dell’anno prossimo a centrocampo e in attacco. Quelli al momenti da considerare tra i nomi più caldi, in attesa poi dell’ apertura del calciomercato a giugno. Il club azzurro lavora anche sui terzini e in questo senso la prima opzione resta Lazzari della Spal, un esterno destro che in fase di spinta riesce a fare la differenza sulla fascia e sarebbe perfetto per il 4-4-2 di Ancelotti”, scive il quotidiano.

Per quanto riguarda gli altri nomi, Il Mattino chiarisce: “In calo invece le quotazioni dell’ inglese Trippier del Tottenham e della nazionale: vale 45 milioni e piace a diversi top club europei tra i quali Manchester United e l’ Atletico Madrid. Il terzino sinistro preferito è lo spagnolo Grimaldo del Benfica, 23 anni, finito anche nel mirino della Juventus: uno degli esterni che quest’anno si è messo in maggiore evidenza nel ruolo”, conclude il quotidiano Campano.

Potrebbe interessarti anche:
Marchetti: “Dybala, Icardi e Insigne: perché l’ipotesi scambio e la più plausibile…”

Leggi anche:
VIDEO – Higuain cambia mestiere per 1 notte: canta sul palco travestito da Elvis Presley

Oppure potrebbe interessarti anche:
Insigne-Napoli, Auriemma: “Ipotesi permanenza non è da escludere, Raiola potrebbe fare una richiesta a De Laurentiis”

Sullo stesso argomento:
Valore della rosa del Napoli, Gazzetta: “Quest’ anno svalutata di 70 mln. Due giocatori su tutti in discussione”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *