Corriere dello Sport – Condizioni Kvaratskhelia: spunta la data del suo rientro.
Come sta Kvaratskhelia? Il giocatore del Napoli è stato assente nelle ultime tre partite di campionato e non giocherà neanche durante la sosta. La lombalgia che lo ha colpito resta un vero dilemma, il dolore ad oggi sembrerebbe essere meno accentuato, ma non è stata ancora debellato definitivamente.
“Tanto che anche a Tbilisi, dove insieme con la sua fidanzata Nitsa ha fatto il tifo per la Georgia nel corso della sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2023 di basket vinta dall’Italia, sta seguendo le indicazioni dello staff medico azzurro per accelerare il rientro: terapie, certo, da integrare eventualmente con un po’ di sessioni mirate in palestra e nella migliore delle ipotesi, cioè quando le cose andranno piuttosto bene, con un po’ di lavoro personalizzato in campo.
Se il programma di recupero continuerà a sortire effetti positivi, l‘idea è che Khvicha rientrerà a pieno regime (o quasi) sin dal raduno della squadra fissato in sede il 28 novembre.”
Fonte foto: Instagram @kvara7.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, Salandin: “Osimhen potrebbe diventare capocannoniere”
Di Francesco: “Sono stupito dal Napoli per due ragioni”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Ri-sequestrata stanza d’albergo nell’area archeologica a Paestum

