Pubblicato il: 25 Aprile 2019 alle 12:23 pm

CorrMezz – Fabian Ruiz impiegato male e portato a sbagliare

Il Corriere del Mezzogiorno dedica un approfondimento sul centrocampista azzurro Fabian Ruiz. E’ lui l’uomo da cui ripartire.

Fabian Ruiz – Parole di elogio del quotidiano nei confronti dell’ex Betis. Fabian Ruiz è un indiscutibile talento, duttile e con ampi margini di crescita vista la giovane età. Il quotidiano sottolinea inoltre che, nel corso di questa stagione, non è stato impiegato nel ruolo che più gli si addice, ovvero la mezzala. L’articolo:

“Fabian è una mezzala, ha grandi capacità d’attaccare gli spazi, di creare squilibrio nella trequarti avversaria, non è un organizzatore di gioco che può assicurare le verticalizzazioni, i passaggi-chiave, soprattutto se si gioca a ritmi alti, come dimostra l’errore che porta al secondo gol dell’Arsenal a Londra”.

Ti potrebbe interessare anche:

Infortunio Vlad Chiriches, oggi la risonanza magnetica. Il Napoli in apprensione

Calciomercato Napoli, Il Mattino: “Veretout e non solo: ecco il poker di nomi per Ancelotti”

Valore della rosa del Napoli, Gazzetta: “Quest’ anno svalutata di 70 mln. Due giocatori su tutti in discussione”

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →