VIDEO – Allenamento mattinale degli azzurri a Castel Volturno

   
allenamento napoli
   

Tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, la SSC Napoli ha pubblicato un video che ritrae gli azzurri nell’allenamento mattinale a Castel Volturno. Nonostante la festività, Ancelotti tiene alta la concentrazione.

Allenamento – Il Napoli sarà chiamato ad affrontare quella che sulla carta è una partita facile contro il Frosinone. Una vittoria azzurra condannerebbe i laziali alla Serie B. Nel video si può constatare che Raul Albiol si allena, ormai da qualche giorno, insieme al gruppo. A causa degli infortuni occorsi sia a Chiriches che a Maksimovic, il suo impiego è altamente probabile al fianco di Koulibaly. In alternativa è pronto Luperto che, entrato in corso contro l’Atalanta, non ha sfigurato.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1121341011391807488

 

Ti potrebbe interessare anche:

Infortunio Vlad Chiriches, oggi la risonanza magnetica. Il Napoli in apprensione

Calciomercato Napoli, Il Mattino: “Veretout e non solo: ecco il poker di nomi per Ancelotti”

Valore della rosa del Napoli, Gazzetta: “Quest’ anno svalutata di 70 mln. Due giocatori su tutti in discussione”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *