Infortunio Chiriches – Napoli in apprensione

   
   

Il quotidiano Tuttosport riporta in merito alle condizione di Vlad Chiriches dopo l’infortunio. Il difensore rumeno è uscito anzitempo dal terreno di gioco nel corso di Napoli-Atalanta per un problema alla spalla.

Infortunio Chiriches era da poco rientrato tra i disponibili dopo un lungo stop per un intervento al ginocchio. Nel corso della passata stagione il nazionale rumeno aveva già subito un intervento alla spalla sinistra. Nel corso della giornata sarà sottoposto ad una risonanza magnetica che farà luce sulle condizioni dell’articolazione. Tegola per il Napoli, anche Maksimovic non potrà essere convocato per la trasferta in casa del Frosinone. Toccherà quindi a Raul Albiol, in campo dopo oltre due mesi di stop, scendere in campo per affiancare Koulibaly al centro della difesa.

Ti potrebbe interessare anche:

Calciomercato Napoli, Il Mattino: “Veretout e non solo: ecco il poker di nomi per Ancelotti”

Valore della rosa del Napoli, Gazzetta: “Quest’ anno svalutata di 70 mln. Due giocatori su tutti in discussione”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *