Jordi Alba, si ferma per infortunio: a rischio la sua partecipazione per la sfida degli ottavi di Champions League con il Napoli
Barcellona, Jordi Alba a forte rischio la sua partecipazione per la sfida contro il Napoli negli ottavi di Champions League.
Il giocatore si è infortunato dopo il primo quarto d’ora contro il Getafe e ha dovuto chiedere il cambio. Secondo quanto riportato da “El Mundo Deportivo”, il laterale del Barcellona ha evidenziato un problema alla gamba destra e ha avvertito subito la panchina di non poter continuare a giocare. Il giocatore si è sottoposto a test medici dopo la partita e il club ha confermato l’esistenza di una lesione muscolare all’adduttore della gamba destra, sebbene non siano ancora stati stabiliti i tempi di recupero.
L’infortunio di Alba, il secondo che subisce in questa stagione, arriva pochi giorni prima della partita contro il Napoli e della trasferta al Santiago Bernabéu. Sembra complicato che il terzino possa esserci in entrambe le partite. Alba è andato negli spogliatoi con evidenti segni di dolore. Il laterale, molto dispiaciuto, non è rimasto in panchina ed è andato direttamente negli spogliatoi.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Nuovo caso per Balotelli: vittima di un ricatto hot!
Calciomercato Napoli, Allan al passo d’addio: Everton e Inter su di lui
Martino: “Arbitri hanno condizionato, in Inghilterra non è cosi”
Gattuso su Lozano:”Parlate di lui solo perchè è stato pagato tanto”
Conte parla di nuovo del Napoli: “Strategia difensiva, che ha dato risultati”
Emergenza Barcellona, si ferma anche Jordi Alba
Gattuso, esclusione Allan: “Non s’è allenato come voglio io e se ne sta a casa”
Napoli, i convocati di Gattuso: sono quattro gli assenti
Cagliari-Napoli, sono 20 i convocati di Maran. La lista
Napoli, infortunio Koulibaly: il senegalese out con il Cagliari
News Calcio Napoli – Arek Milik alle prese con un problema fisico