Demme, l’entourage incontrerà Giuntoli per decidere il suo futuro

Repubblica – Demme, l’entourage incontrerà Giuntoli per decidere il suo futuro.

Diego Demme è pronto a cambiare aria, ma non è detto che succederà così velocemente. Il quotidiano torna a parlare del centrocampista, che nel Napoli, è tra i meno utilizzati da Spalletti in questa prima fase di stagione. Il giocatore, difatti, potrebbe decidere di cambiare aria già da gennaio:

“Ha giocato poco, appena 19 minuti, e potrebbe chiedere la cessione per avere più spazio altrove. Il centrocampista tedesco è stato sfortunato: si è fermato ad inizio stagione (frattura del piede) ed è scivolato indietro nelle gerarchie della squadra. Poi è tornato, ma non è stato facile trovare spazio considerate le prestazioni di Lobotka e Anguissa, diventati intoccabili. La prima alternativa al terzetto in mediana è Ndombele e quindi per l’ex capitano del Lipsia è stato difficile mettersi in mostra.

L’entourage di Demme incontrerà il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, dopo il ritiro a Belek in Turchia per fare il punto della situazione. La posizione del club azzurro è chiara: non vuole privarsi di una risorsa comunque preziosa e affidabile nella seconda parte del campionato. Molto, però, dipenderà da Demme: se dovesse arrivare una proposta, il Napoli la prenderebbe in considerazione senza mettersi di traverso. Qualche novità è attesa la prossima settimana. L’ipotesi Valencia di Rino Gattuso, l’allenatore che lo volle in maglia azzurra, non è decollata ma non sono da escludere eventuali soluzioni in serie A. Demme piace alla Salernitana ma potrebbe tornare d’attualità anche l’ipotesi Monza, molto interessata al centrocampista già in estate prima dello stop che di fatto gli ha bloccato qualsiasi possibilità di trasferimento”.

Fonte foto: Instagram @diegodemme

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Il Napoli sfida il Milan per Kadioglu, il Fenerbache chiede 12 milioni per la cessione

Bergomi: “L’Inter deve battere il Napoli per lanciare un messaggio”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Riciclava il denaro della camorra, sequestro da 290 milioni