Di Marzio: ”Ibrahimovic al Napoli? Llorente sarebbe un’alternativa di Ibra, ma…”

 
 
Di Marzio Gianni
   

Di Marzio: per me Ibrahimovic sarebbe un grande colpo. Un Napoli che se non vince la prossima partita, diventerebbe una polveriera

Gianni Di Marzio è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio per parlare dei temi del momento e del Napoli in relazione ad un eventuale ipotetico acquisto di Zlatan Ibrahimovic.

Queste al sue parole:

Su Ibrahimovic
“Nel 2004 lo feci prendere alla Juventus. Lo conoscevo bene, è un ragazzo intelligente. Si mette a disposizione del gruppo. Attacca lo spazio e svaria su tutto il fronte d’attacco. Per questo lo consigliai. I grandi giocatori non hanno età, e Ribery ce lo sta dimostrando”.

Sul Napoli con Ibra
“Come dovrebbe giocare con lui? Llorente sarebbe un’alternativa di Ibra, ma con un 4-3-3 potrebbe giocare bene lo svedese. Ad oggi manca di carattere la squadra. Per me Ibra sarebbe un grande colpo. Un Napoli che se non vince la prossima partita, diventerebbe una polveriera”.

Su Ronaldo
“Visto che è un fuoriclasse, avrebbe dovuto dimostrare la sua umiltà da campione uscendo dal campo con un sorriso o offendo qualcosa ai compagni per mettere le cose a posto. Io onestamente non lo avrei cambiato. Sarri per me sostituisce Ronaldo per ostentare la sua personalità, non per questioni tattiche. Io avrei rischiato il pareggio per avere Ronaldo sempre in campo”. Conclude Di Marzio.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

De Laurentiis ha rinnovato la fiducia ad Ancelotti, ma ha fissato una deadline…

Calciomercato Napoli, via i capi dell’ammutinamento: De Laurentiis ha deciso

Napoli, furto alla moglie di Zielinski: il caos continua

LEGGI ANCHE:

FOTO – Riempita di insulti, dopo il suo messaggio-sffogo: la moglie di Allan scompare da Instagram

CdS rivela: “Mertens a Luglio potrebbe andare all’Inter”

Associazione Italiana Calciatori: “Caso Napoli? Giusto disertare se il ritiro è punitivo.”

CONTENUTI EXTRA:

Mary D’Amelio, stuprata e uccisa a sassate alla fermata del treno

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *