Sampdoria-Juventus streaming e tv, dove vedere la 38a giornata Serie A

 
 
titolo juventus
   

Dove vedere Sampdoria – Juventus streaming e tv, 38a giornata Serie A

Sampdoria Juventus Streaming| Sampdoria – Juventus si disputerà domenica 26 maggio alle ore 18.00. Anche in questa partita c’è poco da dire ma lo spettacolo in questo caso dovrebbe essere assicurato. Da un lato Quagliarella che vuole blindare la prima posizione nella classifica cannonieri, dall’altra la Juventus che vuole tornare alla vittoria.

Ecco dove vedere Sampdoria – Juventus  in streaming e in tv

Dove sarà visibile? La partita sarà un’esclusiva di DAZN e sarà quindi visibile in streaming grazie al servizio nato quest’anno per quanto riguarda il mercato italiano: occhi puntati davanti a smartphone, smart tv o computer. Ecco tutti i modi (legali) per vedere la sfida. La gara sarà trasmessa su DAZN in tv e streaming. La gara è un’esclusiva DAZN, sarà possibile assistere al match solo e soltanto con il nuovo servizio in streaming, disponibile su pc, smartphone, smart tv, tablet ed altri sistemi come le console da gioco PS4 e Xbox One.

Ovviamente è possibile poter guardare la diretta anche su siti streaming, ritenuti però illegali come Rojadirecta. Ma non solo, ci sono anche molte alternative: da TvTap per Android He’s goal, StopStream, Cricsports, Live3s e Sports Live Streaming solo per citarne alcuni.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *