Gazzetta – Napoli maxi offerta per Icardi: 70 milioni all’Inter e contratto da top. Marotta chiede 2 azzurri

mercato icardi

Gazzetta – Napoli maxi offerta per Icardi: 70 milioni all’Inter e contratto da top. Marotta chiede 2 azzurri.

Gazzetta – Napoli maxi offerta per Icardi: 70 milioni all’Inter e contratto da top. Marotta chiede 2 azzurri. Il Napoli procede senza soste la sua ricerca per rinforzare la Rosa nel reparto offensivo. I nomi che circolano si confermano di livello altissimo, a partire da James Rodriguez fino a Lozano, passando per Mauro Icardi. E proprio sull’ attaccante dell’ Inter che si sofferma l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Gazzetta – Napoli maxi offerta per Icardi: 70 milioni all’Inter e contratto da top. Marotta chiede 2 azzurri. Secondo la rosea il ds Cristiano Giuntoli lavora a ritmi incessanti per cercare di accontentare le richieste di Carlo Ancelotti. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta preparando l’ offerta per Mauro Icardi che presenterà nei prossimi giorni. Dal canto suo l’ Inter ha già fatto sapere di voler inserire nella trattativa Piotr Zielinski, o Fabian Ruiz. Proposta subito rispedita al mittente dal patron azzurro.

Si parla di 70 milioni per l’ argentino che non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore Antonio Conte che ha dato il via libera per la cessione. Quindi un’ offerta da 70 milioni di euro all’ Inter, con un ingaggio di 7 milioni di euro all’ anno più 2 milioni di bonus, per il calciatore.

Già nel 2016 Wanda Nara e marito rifiutarono l’ offerta del Napoli preferendo di restare all’ Inter. Ma la situazione adesso, secondo La Gazzetta dello Sport, è diversa. Innanzitutto perché Antonio Conte non ritiene l’ attaccante utile al suo progetto tecnico e ha dato l’ ok per metterlo sul mercato. Icardi, però, se dovesse lasciare Milano preferirebbe la destinazione Torino sponda Juventus.

Sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, obiettivi per l’attacco, Rai: “Icardi non gradisce la destinazione. E su Lozano…”

Sempre sullo stesso argomento:
Pedullà: “James Rodriguez-Napoli può diventare realtà: due aspetti a favore del club azzurro”. I dettagli

Potrebbe interessarti anche:
GRAFICO – Probabili formazioni Italia-Bosnia: Mancini schiera l’attacco napoletano

Oppure potrebbe interessarti anche:
Il Mattino – Napoli, tutto su Lozano e James Rodriguez: pronta una cessione per finanziare il colpo

Extra:
Collovati, la moglie attacca: “Tutti contro Fulvio, soprattutto 3 donne della TV. Perché ha ragione sulle donne e il Calcio”