Pubblicato il: 11 Giugno 2019 alle 7:25 am

Il Mattino – Napoli, tutto su Lozano e James Rodriguez: pronta una cessione per finanziare il colpo

Il Mattino – Napoli, tutto su Lozano e James Rodriguez: pronta una cessione per finanziare il colpo

Il Mattino – Napoli, tutto su Lozano e James Rodriguez: pronta una cessione per finanziare il colpo. Prosegue il casting per il bomber da regalare a Carlo Ancelotti per la prossima stagione. L’ edizione odierna de ‘Il Mattino’ si sofferma su due nomi, scrivendo sul piano del club partenopeo per finanziare il colpo.

Come riporta il quotidiano Campano “Lozano e James Rodriguez sono i due top player individuati per il salto di qualità in attacco. Tutti e due in corsa, il Napoli lavora su entrambe le trattative che presentano difficoltà da superare soprattutto legate agli ingaggi.

Pronto un rilancio per Lozano: il Psv punta a capitalizzare il massimo dalla cessione dell’attaccante messicano e il Napoli fino a 40 milioni è pronto a spingersi. Trattativa che si è riaccesa dopo una fase di stand by perché resta lui il profilo per caratteristiche tecniche seguito fin dal primo momento per rinforzare il reparto offensivo. Discorso già avviato con il suo agente Raiola per un accordo di 5 anni intorno ai due milioni e mezzo a stagione.

C’è però la concorrenza da tenere d’occhio: Manchester United, Psg e Tottenham sarebbero tentazioni forti per il messicano che stregò Anceotti ai Mondiali in Russia. E poi il club azzurro per piazzare un affondo importante in entrata prova in contemporanea a piazzare qualche operazione di peso in uscita”.

Calciomercato Napoli in uscita
“In tal senso il nome forte è quello di Simone Verdi che piace a Torino e Atalanta, una di quelle cessioni importanti in termini di entrata economica, anche se fino ad adesso ci sono stati dei semplici contatti e non è ancora partita una vera e propria trattativa. Sarebbe un cambio ruolo per ruolo, anche se le caratteristiche dei due attaccanti seguiti dal Napoli sono diverse: Verdi infatti è da considerare un trequartista o un esterno che gioca più lontano dalla porta, Lozano invece è più un attaccante e anche se preferisce partire dall’esterno è capace di puntare con decisione verso la porta avversaria”.

Sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, obiettivi per l’attacco, Rai: “Icardi non gradisce la destinazione. E su Lozano…”

Sempre sullo stesso argomento:
Pedullà: “James Rodriguez-Napoli può diventare realtà: due aspetti a favore del club azzurro”. I dettagli

Potrebbe interessarti anche:
GRAFICO – Probabili formazioni Italia-Bosnia: Mancini schiera l’attacco napoletano

Oppure potrebbe interessarti anche:
“Senza di lei non sarei arrivato fino a qui”. CorSera racconta la storia di Jorginho

Extra:
Collovati, la moglie attacca: “Tutti contro Fulvio, soprattutto 3 donne della TV. Perché ha ragione sulle donne e il Calcio”