Ghoulam in attesa di un nuovo club: potrebbe anche dire addio al calcio

ghoulam napoli calcio

Faouzi Ghoulam potrebbe dire addio al calcio giocato in caso non ci fossero club a lui interessati.

Il giocatore del Napoli Faouzi Ghoulam è alla ricerca di un club che punti su di lui per iniziare una nuova esperienza. A quanto sembra però ad oggi nessun club si è fatto avanti, per questo motivo l’algerino starebbe valutando anche un altra ipotesi: l’addio al calcio giocato.

A tal proposito ecco cosa riporta La Gazzetta dello Sport:

“A sinistra il club azzurro è stato “vittima” dei tanti acciacchi dello sfortunato Ghoulam, che ha salutato ricevendo molti applausi nel giorno dell’ultima di Insigne a Fuorigrotta e ora attende un club che punti su di lui in patria o tra quelli più legati al suo agente Jorge Mendes (altrimenti potrebbe scegliere di chiudere con il calcio.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, ritiro Dimaro: Spalletti valuterà anche due giocatori della Primavera

Lozano, l’agente: “Resterà al Napoli o andrà in Premier”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

La cittadinanza a un minore straniero dopo il compimento di un ciclo scolastico

2 thoughts on “Ghoulam in attesa di un nuovo club: potrebbe anche dire addio al calcio

  1. A mio avviso sl di fuori della rosa calcistica, ci vorrebbe un grande direttore tecnico che potrebbe offrire maggior equilibrio e molta sicurezza per la squadra. Non contano soltanto i giocatori internazionali ma soprattutto la compattezza e lo spogliatoio.

  2. A mio avviso e al di fuori della rosa calcistica, ci vorrebbe un grande direttore tecnico che potrebbe offrire maggior equilibrio e molta sicurezza per la squadra. Non contano soltanto i giocatori internazionali ma soprattutto la compattezza e lo spogliatoio.
    Il Napoli è una grande squadra con altrettanto un grande pubblico che merita di essere accontentato e particolarmente per il nome del suo stadio Maradona, un nome molto pesante al livello mondiale, e che meriterebbe di sentire dall’aldilà qualche volta o magari spesso le grida di Vittoria del Napoli.
    Un caro saluto a tutto il Napoli.

Comments are closed.