Hysaj, ag. Giuffedi: “Rinnovo? Non è detto, valutiamo tutte le possibilità”

Hysaj positivo

L’agente di Hysaj fa intendere che il futuro del suo assistito potrebbe essere lontano da Napoli

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni Radio CRC commentando la situazione rinnovo e facendo intendere che il futuro del giocatore potrebbe anche essere altrove.

Queste le sue parole:

Deadline per il rinnovo di Hysaj fissata a fine ottobre? Stiamo valutando tutto quello che ci capita, andiamo per la nostra strada. Sul cammino potrà esserci anche il Napoli, ma è giusto che portiamo avanti pure altre situazioni. Tra due mesi Elsi può firmare a parametro zero ed è giusto guardarsi attorno per valutare tutte le offerte che ci arrivano“.

Come si fa a criticare un difensore che ha il suo rendimento? Hysaj è un difensore concreto. Le critiche non fanno paura ai giocatori, gli atleti sono pagati anche per quello. I tifosi vanno a periodi: un anno se la prendono con Hysaj, un altro anno con qualcun altro. Elseid lo hanno sempre apprezzato e continuano a farlo. Togliendo la parentesi con Carlo Ancelotti, è il giocatore con il rendimento più alto nel Napoli, di certo uno di quelli che danno di più”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Insigne, rinnovo vicino. Aumento d’ingaggio e ricchi bonus per il capitano

Conte, firmato il nuovo dpcm. Sarà in vigore fino al 3 Dicembre

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Usa 2020: Conway, Trump parlerà stanotte