James Rodriguez e Icardi, Gazzetta: Napoli pronto a chiudere il doppio colpo! Il piano di ADL

James Rodriguez e Icardi, Gazzetta: Napoli pronto a chiudere il doppio colpo!

James Rodriguez e Icardi, Gazzetta: Napoli pronto a chiudere il doppio colpo! Rumors ed indiscrezioni si susseguono senza soste nelle ultime ore, stiamo seguendo da vicino la fase di approccio del club azzurro, attraverso i maggiori esperti e quotidiani Nazionali. Per il possibile doppio colpo il Napoli si muove tenendo ben presente le difficoltà per portare all’ ombra del Vesuvio i suddetti calciatori. Ne parla l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

James Rodriguez e Icardi, Gazzetta: “Mai come quest’anno, De Laurentiis si sta dimostrando abbastanza disponibile nell’ accogliere le richieste dell’ allenatore. Prima Manolas, probabilmente James Rodriguez, adesso proprio Icardi per il quale è pronto a offrire all’Inter 60 milioni. Il Napoli ritiene che il valore del giocatore si sia abbassato e che l’ assegno possa convincere i nerazzurri. Il problema, però, non è rappresentato da Marotta, ma dallo stesso Maurito che pare orientato ad accettare soltanto un’ eventuale proposta della Juve. Nelle ultime ore, però, qualcosa potrebbe essere cambiato nelle gerarchie di gradimento, tant’ è che arrivano voci secondo cui Icardi sarebbe pronto ad aprire davvero una trattativa col Napoli.

De Laurentiis vuole, però, aspettare ancora qualche settimana prima di cominciare l’ operazione. E dovrà provare a incassare un centinaio di milioni con cui definire l’ arrivo sia di James che dello stesso Icardi. È questa la condizione necessaria e Giuntoli sta lavorando intensamente per piazzare i giocatori in esubero: Inglese, Rog, Ounas, Verdi e Mario Rui che non rientrano nei piani tecnici”

Sullo stesso argomento:
Corbo: “Napoli ora ha lo Stadio per vincere. E quella confessione di ADL sul mercato…”

Sempre sullo stesso argomento:
SKY – Il Napoli non aspetta solo Icardi: contatti avviati per altro obiettivo. Novità in uscita. Il punto

Potrebbe interessarti anche:
[FOTO] San Paolo pronto per l’apertura delle Universiadi, il colpo d’occhio è fantastico

Extra:
Calciatrice morta nel Lago di Como, la fidanzata: “Ho il cuore lacerato. Nessuno al mondo può farlo…”