James Rodriguez-Napoli, Alvino annuncia: “Il Real si è convinto, si aspetta l’ultimo tassello”.
James Rodriguez-Napoli, Alvino annuncia: “Il Real si è convinto, si aspetta l’ultimo tassello”. Vi stiamo raccontando in tempo reale, ora per ora, ciò che sta succedendo per quanto riguarda la trattativa che potrebbe portare il fantasista colombiano James Rodriguez al Napoli.
Facendo un rapido riassunto, in base a ciò che riportano i più accreditati esperti di calciomercato, possiamo dire che secondo Il Corriere dello Sport, ci sarebbe una differenza di 10 milioni tra domanda e offerta, mentre per Gianluca Di Marzio, della squadra di mercato di Sky Sport, il Real Madrid ha accettato la formula del prestito (in fondo all’ articolo tutti gli aggiornamenti). È dello stesso parere anche il giornalista di TV Luna Carlo Alvino che poco fa ha twittato a tal proposito.
James Rodriguez-Napoli, Alvino annuncia: “Il Real si è convinto, si aspetta l’ultimo tassello”. “La Coppa America non influirà sulla trattativa per portare James Rodriguez in maglia azzurra. Il giocatore vuole solo il Napoli. Prestito oneroso con diritto di riscatto l’unica formula. Il Real si è convinto. Si aspetta l’incontro Mendes-Florentino per il via libera definitivo”, scrive Alvino sul suo account Twitter.
Sullo stesso argomento:
SKY – Il Real apre al prestito di James Rodriguez al Napoli. Offerta per Elmas, si insiste per Manolas: il punto”
Sempre sullo stesso argomento:
CorSport – James Rodriguez vuole scrivere la favola Napoli insieme ad Ancelotti. Resta una differenza economica col Real Madrid
Potrebbe interessarti anche:
Sarri alla Juve, Antonio Corbo: “Scelta che va rispettata, soprattutto per tre motivi…”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Corbo distrugge Sarri: “Sedicente di sinistra, gli piaceva che i tifosi pensassero peggio delle parole mai dette…”
Leggi anche:
Ugolini: “La trattativa per Kostas Manolas potrebbe andare in porto, la Roma ha chiesto Dries Mertens”
Extra:
Neymar accusato di evasione fiscale: scatta maxi sequestro di immobili. Il caso