Napoli, l’agente di Hernandez: “Trattativa viva e concreta”

Mercato Napoli, l’agente di Hernandez conferma la trattativa

Mercato Napoli Hernandez| Il campionato del Napoli è finito da qualche settimana, e di conseguenza ci si può dedicare con netto anticipo al calciomercato. La società azzurra è al lavoro, con il tecnico Ancelotti, per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato.

Il nome che circola con più insistenza per la corsia sinistra difensiva è quello di Theo Hernandez, esterno sinistro difensivo di proprietà del Real Madrid in prestito al Real Sociedad. Il suo agente Quilon ha confermato le voci che vorrebbero i partenopei fortemente interessati al suo assistito alla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli: “Si, il Napoli mi ha contattato per Hernandez. La trattativa è viva“.

Il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, nella Liga quest’anno il calciatore ha giocato 24 partite con un gol e 2 assist. Qualora dovesse chiudere la trattativa, ovviamente Mario Rui, attualmente in quel ruolo, finirebbe con l’essere ceduto. Su di lui molto vivo l’interesse del Torino.

Resta su ForzAzzurri:

VIDEO – Zielinski celebrato da SkySport per i suoi 25 anni

Wanda Nara attacca Adani: “Inutile è quella pu***na di tua sorella!” [VIDEO]

Leggi anche:

Mertens a vita, Il Mattino: “Non c’è stato bisogno di trattativa, Ciro il belga ha espresso un concetto chiaro a Villa D’Angelo”

Gazzetta – Inter asfaltata dal Napoli: è inconcepibile soprattutto un aspetto