Napoli, dal Messico vogliono cacciare Gattuso: “E’ la rovina di Lozano”

Lozano

L’hashtag che impazza sui social del Napoli nei commenti, non appena scendono in campo gli azzurri, è #fueraGattuso. A crearlo sono stati nelle ultime settimane i sostenitori messicani di Hirving Lozano, che speravano e immaginavano una situazione diversa per Chucky, dopo il grande salto dal PSV al Napoli.

Lozano è indubbiamente in coda nelle gerarchie del tecnico, che ha comunque voluto specificare di non nutrire nessun sentimento avverso nei riguardi del calciatore e che arriverà anche per l’ex Pachuca la chance per mettersi in mostra.

Il tifoso e blogger messicano, Indalecio Balmori, ai microfoni di calcionapoli1926.it ha parlato del #fueraGattuso e trasferito gli umori dei tifosi tricolor“Quando giunse la notizia del trasferimento del Chucky Lozano a Napoli, qui in Messico si sapeva che sarebbe stato difficile per lui, perché gli azzurri sono una realtà molto più competitiva del PSV. Poi la Serie A è un campionato in cui padroneggiano i difensori. A livello tattico Lozano con Ancelotti ha giocato come secondo attaccante, mentre Gattuso ha chiarito che lo vede maggiormente come esterno. Lì il Napoli ha già tanta qualità come Politano, Zielinski e lo stesso Callejon.

Ciò che desiderano i messicani è vederlo titolare in una squadra competitiva. Lozano è stato considerato un fuoriclasse, però in Europa si è notato che gli manca ancora un po’ di gioco. I messicani vogliono vederlo titolare in una squadra come il Napoli, una squadra che piace qua in Messico. Desiderano vedere che Chucky ha delle chance, non è stato preso bene l’arrivo di Politano. Questo perché si sapeva che avrebbe messo in panchina Lozano, che già non era titolare. La gente vuole vedere Lozano giocare in una squadra competitiva, quella in cui è stato Maradona.  

Bisognerebbe capire se è vero, ma a distanza si nota e sento che Lozano non si sente bene a stare in panchina e giocando così poco. D’altronde, quando ha fatto male? Ha anche segnato in Champions con Ancelotti. Magari sono preferenze, ma non si capisce perché meriti di stare in panchina. E’ colpa di Gattuso se è seduto lì e non ha opportunità”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Lecce, il Presidente Damiani: “Su Milik era rigore, il contatto c’è”

Ultras Curva B: “Siamo stanchi, allo stadio non entreremo più”

Focus rigori a favore, al Napoli ne mancano ben 15!

CdA Napoli, cifre in rialzo: in Serie A nessuno come De Laurentiis, i familiari e Chiavelli!

Boggi: “Nicchi, pericolo ventennio come con Mussolini”

L’ex arbitro Bergonzi: “Giua richiamato dal Var, aveva l’obbligo di rivedere l’azione!”

Napoli penalizzato dalla classe arbitrale: se ne parla a Radio Marte

Pistocchi: “Napoli penalizzato dalla classe arbitrale! Mancano 12-13 rigori in questo campionato!”

Napoli, Lobotka bocciato: “Passeggia in mezzo al campo”

UFFICIALE – Napoli e Kappa rinnovano per altri due anni

Arbitraggio presuntuoso, il rigore c’era. Giua non covince.