Napoli, martedì a Castel Volturno e partenza i primi di dicembre

Napoli Castel Volturno

Corriere del Mezzogiorno – Napoli, martedì a Castel Volturno e partenza i primi di dicembre.

Dopo la lunga sosta dovuta all’inizio dei Mondiali, il Napoli martedì prossimo tornerà in campo, a Castel Volturno, per la ripresa degli allenamenti. Il quotidiano, inoltre, informa i lettori sui prossimi impegni azzurri:

“Nel pomeriggio di martedì prossimo gli azzurri torneranno a lavorare in raduno a Castel Volturno. Ad inizio dicembre, tra giovedì 1 e venerdì 2, il Napoli dovrebbe partire per il ritiro di Antalya, dove gli azzurri dovrebbero trasferirsi fino a lunedì 12.

Nei prossimi giorni sono previste le comunicazioni ufficiali del club in merito al programma di Spalletti. Alla ripresa non ci saranno ovviamente KimAnguissaOliveraLozano e Zielinski impegnati al Mondiale. Oggi il Camerun di Anguissa sfiderà la Svizzera mentre è prevista un’altra partita tutta “napoletana” tra l’Uruguay di Olivera e la Corea del Sud di Min-Jae Kim. Lozano sabato giocherà contro l’Argentina di Messi, mentre Zielinski affronterà l’Arabia Saudita, protagonista finora della sorpresa più clamorosa del Mondiale con la vittoria contro l’Argentina”.

Fonte foto: Instagram @officialsscnapoli.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Moggi: “Calciopoli? La Juve ha vinto sul campo”

Belgio-Canada: le formazioni ufficiali, solo panchina per Mertens

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Città europea 2022 Academy of Urbanism, Trieste è prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.