
Mercato Napoli, possibile doppio colpo dal Cagliari
Mercato Napoli – Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha riferito le ultime sul mercato azzurro nel corso di ‘Radio Goal’, riferendo di un possibile doppio colpo dal Cagliari. Di seguito le sue parole:
“Per la fascia, nonostante il primo nome resti Emerson Palmieri del Chelsea, torna prepotentemente il nome del greco Lykogiannis del Cagliari, che piace da diverso tempo al club azzurro. Il Napoli sta monitorando vari calciatori e sicuramente non si farà trovare impreparato sulla campagna trasferimenti estiva.
Per il centrocampo piace sempre il gigante Camara dell’Olympiakos Pireo e viene attenzionato Zakaria, centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach. Sempre dal Cagliari piace molto Nandez, potrebbe essere il Nainggolan di Spalletti”.
l rinnovo di Lorenzo Insigne resta la priorità in casa Napoli, il capitano è attualmente in vacanza, ma i vertici del club cominciano a pensare seriamente al futuro del calciatore. Il discorso rinnovo sarà valutato durante il ritiro di Castel di Sangro”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, iniziato il primo allenamento a Dimaro. La reazione dei tifosi all’ingresso in campo
Gravina: “Ci candideremo per ospitare l’Europeo o il Mondiale in Italia”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Oroscopo del giorno 16 Luglio 2021 a cura di Artemis

