Napoli, report allenamento: terapie per Anguissa, recupera Politano

napoli allenamento

La SSC Napoli ha riportato la seduta di allenamento effettuata questa mattina presso il Konami Training Center.

Nonostante questa settimana il campionato di Serie A lascerà spazio alle Nazionali il Napoli continua ad effettuare le sedute di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno.

La SSC Napoli ha riportato il lavoro svolto dalla squadra attraverso i propri canali social. Il centrocampista Andre Zambo Anguissa ha continuato a svolgere le dovute terapie in seguito all’infortunio. Matteo Politano è invece tornato in campo dopo un breve stato influenzale.

Ecco quanto riportato:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 21 ottobre con Verona-Napoli in programma allo Stadio Bentegodi alle ore 15 per la nona giornata di Serie A La squadra, integrata da elementi della Primavera, ha svolto una prima fase dedicata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Juan Jesus e Gollini hanno svolto parte di seduta in gruppo e parte di allenamento personalizzato. Terapie per Anguissa. Politano ha recuperato dopo lo stato influenzale.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, la storia e i numeri del club

Di Lorenzo: “La Nazionale è un sogno. Da piccolo ammiravo Maicon. Leao l’avversario più difficile”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Napoli, c’è lesione per Anguissa e non è l’unico che si ferma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *